Ilija Nestorovski: “Palermo, crediamo alla salvezza. Col Crotone voglio un Barbera pieno” (VIDEO)

Ilija Nestorovski: “Palermo, crediamo alla salvezza. Col Crotone voglio un Barbera pieno” (VIDEO)

Il video dell’intervista al centravanti del Palermo, Ilija Nestorovski: “Ciò che conta non è che io segni, ma che la squadra faccia punti. In settimana ci prepareremo al meglio per affrontare come si deve il Crotone: sarà una sfida troppo importante in chiave salvezza”.

Commenta per primo!

Nella serata di ieri ha interrotto un digiuno che durava da troppe partite per lui. Otto match senza la gioia del gol: al San Paolo contro il Napoli, Ilija Nestorovski è tornato ad esultare per una rete propria.

Il suo colpo di testa vincente, su cross perfetto di Andrea Rispoli, è valso l’iniziale vantaggio dei rosanero del neo-tecnico Diego Lopez: poi però Josip Posavec si è perso in un bicchier d’acqua (dopo aver sfoderato parate strepitose) e il punteggio finale è stato il pareggio. “Sono felice per questo importante punto contro una grande squadra come il Napoli, siamo stati bravi a non dare spazio agli avversari: grande sacrificio e grande punto“, ha commentato il centravanti macedone all’indomani del posticipo della 22esima giornata di campionato.

Una grande gioia per l’ex Inter Zapresic dovuta più al risultato che al gol. “Sì, sono contento per il gol, ma l’importante non è segnare bensì fare punti – ha sottolineato il classe ’90 attraverso i microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. Ora dobbiamo continuare così perché la strada è quella giusta. Noi tutti crediamo alla salvezza, ci sono tante partite da giocare ancora.

Il pensiero, adesso, è tutto rivolto alla prossima giornata di campionato: domenica 5 febbraio, allo stadio Renzo Barbera, lo scontro diretto col Crotone (a partire dalle ore 18.00). “Possiamo fare un grande passo avanti vincendo col Crotone: in questa settimana ci prepareremo bene per la sfida di domenica che è troppo importante“, la consapevolezza di Nestorovski. Infine un monito ai tifosi: “Contro il Crotone voglio il Barbera pieno, perché il supporto dei tifosi ci aiuta a vincere le partite“.

Ecco, di seguito, il video dell’intervista a Ilija Nestorovski.

Video: Palermo Calcio

VIDEO Napoli-Palermo, Diego Lopez: “C’è un giocatore che in settimana mi ha impressionato”

Napoli-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Gonzalez un muro, Nestorovski e Posavec…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy