zamparini

Ilija Nestorovski: “Chiedo scusa, abbiamo sbagliato tutto. Il mio futuro è a Palermo”

Ilija Nestorovski: “Chiedo scusa, abbiamo sbagliato tutto. Il mio futuro è a Palermo”

L'attaccante macedone si scusa coi tifosi e promette: "Il mio futuro è a Palermo, ho ancora tre anni di contratto". Il video dell'intervista.

Mediagol40

Una stagione dai due volti. Ilija Nestorovski è consapevole della netta flessione fatta registrare negli ultimi mesi in rosanero: a secco da diverse partite (11, ultimo gol siglato in Palermo-Sampdoria del 26 febbraio 2017, ndr), il macedone non è stato in grado di assicurare quel rendimento che lo aveva reso la nota più lieta dell'annata del Palermo.

L'ex Inter Zapresic adesso si ritrova a disputare gli ultimi 90 minuti stagionali, poi sarà tempo di prendere una decisione con il club relativamente al suo futuro. "Il mio futuro - tiene a sottolineare il classe '90 attraverso i microfoni del sito ufficiale della società - è qua al Palermo: ho tre anni di contratto con il club rosanero. Adesso penso solo al match contro l'Empoli per finire bene".

Il suo profilo è attenzionato dalla Fiorentina del ds Corvino, c'è chi parla anche di intesa già trovata sulle parti su una base di 10 milioni di euro che i viola verserebbero nelle casse dei rosanero, ma la volontà di Nestorovski è stata appena dichiarata: ripartire con il Palermo dalla Serie B.

Ieri, intanto, un anticipo del torneo cadetto dell'anno prossimo: il ko all'Adriatico contro il Pescara di Zeman. "La partita non è andata bene: nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nella ripresa abbiamo provato a cambiare le sorti della gara, ma non ci siamo riusciti - ha proseguito Nestorovski dopo la sfida decisa dai gol di Muric e Mitrita -. Il match contro l'Empoli è importante per concludere al meglio questa stagione. Noi vogliamo finire questo campionato con una vittoria davanti ai nostri tifosi". E, proprio ai tifosi, Ilija Nestorovski rivolge un pensiero durante questa intervista: "Io voglio chiedere scusa, a nome mio e dei miei compagni, ai tifosi perché in questa stagione abbiamo sbagliato tutto", conclude il macedone che non ha mai nascosto di essersi trovato a meraviglia nel capoluogo siciliano.

Ecco, di seguito, il video dell'intervista a Ilija Nestorovski, attaccante del Palermo.

Video: Palermo Calcio