Il Secolo XIX: Palermo la favorita in B? Ma se non ha nemmeno l’allenatore…

Il Secolo XIX: Palermo la favorita in B? Ma se non ha nemmeno l’allenatore…

Il quotidiano ligure fa un’analisi sulla prossima Serie B. “Palermo la squadra favorita? Ma non ha nemmeno l’allenatore…”.

Commenta per primo!

Oggi si saprà tutto, o quasi. Maurizio Zamparini dovrà decidere se accettare o meno l’offerta di 70 milioni di euro da parte di Paul Baccaglini per rilevare il 100% delle quote del Palermo Calcio.

Closing Palermo: dietro la YW&F c’è lo Stanley Davis Group finito nei Panama Papers, Zamparini-Baccaglini…

Ad ore, dunque, potrebbe essere rotto questo immobilismo in seno al club di viale del Fante, che vede i rosanero ancora sprovvisti di direttore sportivo, allenatore e di un progetto tecnico in vista della prossima stagione in serie cadetta.

Ad analizzare il prossimo campionato di Serie B (ad oggi si conoscono 21 delle 22 squadre, attendendo solamente la finale Play-off tra Parma e Alessandria) è l’edizione odierna de Il Secolo XIX che valuta le chance dello Spezia di ottenere la promozione in A e poi punta i riflettori in casa Palermo. “È considerata la squadra favorita numero uno per la promozione in serie A alla fine del prossimo campionato, ma ad oggi è anche l’unica a non avere ancora un allenatore al contrario delle rivali che dovrà affrontare – scrive il quotidiano ligure -. Naviga a vista il Palermo, in attesa che venga definito il passaggio di consegne in società con l’uscita di scena di Maurizio Zamparini e l’ingresso di Paul Baccaglini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy