Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sassuolo

Il Resto del Carlino: “Occhio Sassuolo, il Palermo ci crede veramente”

Il Resto del Carlino: “Occhio Sassuolo, il Palermo ci crede veramente”

Il quotidiano che segue le vicende dei neroverdi avverte la squadra di Eusebio Di Francesco: "Occhio Sassuolo, i rosanero ci credono":

Mediagol40

Quella conferenza stampa esplosiva di Eugenio Corini ha riempito i telegiornali di tutta Italia.

Il mister del Palermo che urlava 'Ogni sconfitta a Palermo è una bomba atomica! Boom!' è stata vista anche da quell'Eusebio Di Francesco che deve preparare la sfida di domenica proprio contro i siciliani.

I neroverdi non vogliono stare tranquilli, nonostante la classifica possa ancora vederli coinvolti nella lotta per non retrocedere. Da qui l'avvertimento dell'edizione odierna de 'Il Resto del Carlino'.

"Occhio Sassuolo, il Palermo ci crede veramente", il titolo del quotidiano che segue le vicende della squadra di Di Francesco. "Non parte battuto, il tecnico del Palermo Eugenio Corini, e l'idea è che provi anche a restare più concentrato sul campo che non su ciò che su di lui si è detto in settimana - si legge all'interno del giornale -. Sfiduciato dal numero uno del club rosanero Zamparini, che avrebbe voluto De Zerbi al suo posto, e rimesso in panchina e dal rifiuto di De Zerbi e soprattutto dalla squadra che si è schierata con lui, Corini non ha difficoltà a nascondere il momento complicato, ma sul Palermo e su se stesso continua a puntare".