Iachini: “Al San Paolo non ho visto il Palermo giudicato da Zamparini. Ecco cosa abbiamo sbagliato”

Iachini: “Al San Paolo non ho visto il Palermo giudicato da Zamparini. Ecco cosa abbiamo sbagliato”

Mediagol.it vi propone le dichiarazioni del mister in conferenza stampa

3 commenti

“Dobbiamo lavorare sui nostri difetti e migliorare i nostri pregi. A Napoli siamo partiti subito forte e quando avevamo la palla non siamo riusciti a salire con i centrocampisti e con gli esterni, avremmo dovuto avere un palleggio più efficace e non siamo riusciti a chiudere a ridosso dell’area di rigore”. Spiega così la sconfitta del San Paolo il tecnico del Palermo, Beppe Iachini. “Non ho visto un atteggiamento remissivo come giudicato dal patron, ma credo di poter dire che abbiamo sbagliato moltissimi passaggi – ha aggiunto da quanto raccolto da Mediagol.it -. Contro una squadra qualitativa come il Napoli non puoi permettertelo”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 2 anni fa

    è vero x 10 minuti abbiamo giocato e siamo stati aggressivi. poi non ci hanno creduto. il Genoa ha portato via un punto al Napoli,,,,,, ci si poteva provare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Mascari - 2 anni fa

    A napoli il palermo era senza carattere,non pressava e lasciava giocare il napoli,ci è andata bene che è finita 2-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Vazzana - 2 anni fa

    Mettiamo che sia vero in parte quello che dice…ma non si accorge che ci sono uomini fuori forma o che ancora non sono entrati nei meccanismi e sembrano pesci fuor d’acqua? e vasquez che si ostina a non passare la palla..speriamo di arrivare per la fine del girone di andata almeno sopra i venti punti per poi trovare gli accorgimenti a gennaio per tutti i settori della squadra! Tranne che per il ruolo di portiere naturalmente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy