palermo

IACHINI: “VOGLIAMO RECORD PER LA STORIA”

IACHINI: “VOGLIAMO RECORD PER LA STORIA”

Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Cittadella, Beppe Iachini ha sottolineato l'importanza di abbattere quota 85 punti e stabilire un record storico per la società e.

Mediagol8

Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Cittadella, Beppe Iachini ha sottolineato l'importanza di abbattere quota 85 punti e stabilire un record storico per la società e per la Serie B.

"Se continuiamo a lavorare come fatto fin oggi, avremo altri obiettivi. Tra cui anche questi 85 punti, che vogliono dire tanto nella storia di questa società. Sarebbe un peccato non provarci e i ragazzi l'hanno capito. Ora dobbiamo portare in campo la testa giusta. Non vorrei che passi un messaggio da snob. A Novara abbiamo fatto una partita in cui ci bastava il pari, e invece abbiamo vinto. Questo spirito deve continuare, se non ci riusciamo o sono bravi gli avversari o non lo siamo noi. Valuteremo i recuperi e in caso faremo cambi. Non ci sarà uno stravolgimento e non darò contentini a nessuno. Valuterò solo il recupero dei giocatori nell'ottica delle due partite in tre giorni".