IACHINI: “VOGLIAMO RECORD PER LA STORIA”

IACHINI: “VOGLIAMO RECORD PER LA STORIA”

Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Cittadella, Beppe Iachini ha sottolineato l’importanza di abbattere quota 85 punti e stabilire un record storico per la società e.

Commenta per primo!

Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Cittadella, Beppe Iachini ha sottolineato l’importanza di abbattere quota 85 punti e stabilire un record storico per la società e per la Serie B.
Se continuiamo a lavorare come fatto fin oggi, avremo altri obiettivi. Tra cui anche questi 85 punti, che vogliono dire tanto nella storia di questa società. Sarebbe un peccato non provarci e i ragazzi l’hanno capito. Ora dobbiamo portare in campo la testa giusta. Non vorrei che passi un messaggio da snob. A Novara abbiamo fatto una partita in cui ci bastava il pari, e invece abbiamo vinto. Questo spirito deve continuare, se non ci riusciamo o sono bravi gli avversari o non lo siamo noi. Valuteremo i recuperi e in caso faremo cambi. Non ci sarà uno stravolgimento e non darò contentini a nessuno. Valuterò solo il recupero dei giocatori nell’ottica delle due partite in tre giorni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy