Iachini: “Vi spiego momento no del Palermo. Maresca-Andelkovic, avete mentalità giusta. Giancarlo Gonzalez…”

Iachini: “Vi spiego momento no del Palermo. Maresca-Andelkovic, avete mentalità giusta. Giancarlo Gonzalez…”

Il mister marchigiano: “Dopo la vittoria ero contento più per i ragazzi che per me. Durante la settimana lavoravano tanto, ma non raccoglievano”

1 Commento

Il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è stato intervistato dal ‘Giornale di Sicilia’. Il mister di Ascoli Piceno è tornato a parlare della vittoria maturata sul campo del Bologna e della prestazione di alcuni suoi uomini. “Dopo la vittoria ero contento più per i ragazzi che per me. Durante la settimana lavoravano tanto, ma non raccoglievano. In questa prima parte della stagione abbiamo avuto diversi problemi come gli infortuni di Rigoni e Djurdjevic, i ragazzi che partivano con le Nazionali. Poi dovevamo inserire Gilardino e notavo che qualcosa non andava sugli esterni. Siamo stati anche sfortunati tra autogol e legni, il sesto colpito a Bologna – ha dichiarato Iachini -. Nell’ultima settimana alcuni hanno fatto lavori specifici per mettere benzina sulle gambe. La tenuta fisica c’era, come si è visto nei secondi tempi contro Torino e Roma, c’erano dei problemi nei singoli. A Bologna ho visto brillantezza, a cominciare da Maresca ed Andelkovic. Sono soddisfatto della vecchia guardia, Andelkovic e Maresca hanno la mentalità giusta. Qui chi gioca e chi subentra può essere anche più che devastante, tutti si mettono a disposizione. Gonzalez? L’errore capita anche a chi è in un momento di forma perfetta”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    caro Mister ora dobbiamo fare punti con l’Inter; abbiamo visto una difesa in miglioramento ed un ottimo Vasquez; forse bisognerebbe velocizzare il gioco a centro campo; provare con Brugman in staffetta con Maresca ? poi Quaison sulla destra potrebbbe essere devastante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy