palermo

IACHINI: “TOTO-ESONERO? VI DICO LA MIA”

IACHINI: “TOTO-ESONERO? VI DICO LA MIA”

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha commentato quei rumors che vorrebbero un ultimatum datogli dal presidente rosa Maurizio Zamparini. "Le voci sul.

Mediagol8

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha commentato quei rumors che vorrebbero un ultimatum datogli dal presidente rosa Maurizio Zamparini. "Le voci sul toto-esonero? Quando sono arrivato qui a Palermo sapevamo che ovviamente noi allenatori possiamo essere sotto l'occhio del ciclone nel momento in cui qualcosa non va nel verso giusto - ha dichiarato -. Col presidente però c'è stima, ci conosciamo e so bene cosa dice e cosa pensa. In questo momento le nostre strade sono quelle che dovremo percorrere insieme con convinzione".

Zamparini dalla squadra. "Il presidente è venuto a dare un in bocca al lupo ai ragazzi e alla squadra. E' chiaro che lui come tutti noi preferiva che la partita col Modena finisse diversamente, però sappiamo entrambi che c'è la possibilità di fare un buon lavoro. Le partite sono sempre figlie di episodi - ha continuato Iachini -. Dobbiamo ritrovare quella compattezza che ci ha permesso di prendere i risultati che volevamo. Sarà così anche quest'anno, lavoreremo per compattare il tutto per arrivare a essere la squadra che tutti i tifosi hanno visto e applaudito e per cui erano in 16mila allo stadio".