Iachini: “Palermo salvo? Sono contento, l’ha fatto con la difesa a tre”

Iachini: “Palermo salvo? Sono contento, l’ha fatto con la difesa a tre”

Le parole dell’ex tecnico rosanero, attualmente alla guida dell’Udinese.

1 Commento

“Il Palermo alla fine si è salvato? Sono contento. Al Palermo sono legato, mi riferisco a tifosi, società e calciatori”.

Questo il pensiero espresso da Beppe Iachini, ex tecnico del Palermo e da qualche giorno alla guida dell’Udinese. “La stagione è stata particolare, alla fine dei discorsi mi ha fatto piacere che la squadra si sia salvata. Con la difesa a tre e con alcuni ragazzi che sono stati importanti anche se non avevano giocato molto ed erano stati motivo di disguidi il Palermo ha centrato la salvezza. Mi fa piacere”, le sue parole a Tuttomercatoweb.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. kmx - 1 anno fa

    Con tutto il rispetto la differenza sta nel far giocare un giocatore di qualità a centrocampo come Maresca assieme a Hiljiemark che non è né Jajalo né Chochev e nell’avere il coraggio di schierare o Vazquez e altri due giocatori offensivi avanti.. Da dichiarazioni simili si capisce che oltre a tutti i torti di Zampa (che sono il 90% delle cause della stagione della salvezza all’ultima giornata) anche Iachini ci ha un po’ messo del suo facendone una questione di sfida personale col presidente. Si fece un punto d’onore dichiarare che la squadra era scarsa e intestardirsi a non trovare nessuna soluzione diversa da quella che aveva funzionato l’anno scorso con giocatori diversi.. Peraltro Iachini dovrebbe ricordare che nel computo dei punti salvezza andrebbero anche quelli della squadra di Schelotto che giocava a 4 in difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy