IACHINI: “Organizzazione maschera i difetti, oggi..”

IACHINI: “Organizzazione maschera i difetti, oggi..”

Intervenuto in conferenza stampa, Beppe Iachini ha analizzato l’aspetto caratteriale della squadra sottolineando l’importanza del lavoro giornaliero che permette ad ogni elemento di sapere cosa fare.

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa, Beppe Iachini ha analizzato l’aspetto caratteriale della squadra sottolineando l’importanza del lavoro giornaliero che permette ad ogni elemento di sapere cosa fare in campo. Ecco le parole raccolte da Mediagol.
A sentire i suoi giocatori ha lasciato il segno anche a livello caratteriale
Non è la prima volta che mi succede, ma non voglio essere presuntuoso. C’è dietro un lavoro di staff importante, dal mio vice ai preparatori atletici, si crea uno gruppo su cui la squadra trova forza e conoscenze durante la settimana, poi sul campo tutto viene più facile. Se sul campo sappiamo cosa fare quando la palla si trova a 20 metri dall’area di rigore -ha ammesso Iachini nelle parole raccolte da Mediagol- è un grande aiuto. L’organizzazione esalta le individualità e maschera i difetti. La conoscenza porta la squadra a rendere meglio perché chiunque scende in campo sa già cosa fare

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy