Iachini: “Napoli squadra travolgente. Non siamo stati precisi, adesso voltiamo pagina e guardiamo avanti”

Iachini: “Napoli squadra travolgente. Non siamo stati precisi, adesso voltiamo pagina e guardiamo avanti”

2 commenti

Il Palermo non è riuscito a centrare il terzo risultato utile consecutivo contro un Napoli in gran forma. Allo stadio San Paolo i partenopei guidati da mister Sarri fanno cinque su cinque. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Rai’, il tecnico Beppe Iachini ha commentato la sconfitta subita per 2-0 a favore degli azzurri: “Napoli travolgenteIl Napoli è una grandissima squadra. Troppo forte nell’uno contro uno. Non siamo stai precisi nell’ultimo passaggio e nella ricerca della migliore finalizzazione dell’azione. Dovevamo venire qui per far gol e non ci siamo riusciti. Noi comunque abbiamo provato ad impensierirli. Insigne, Higuain sono giocatori difficili da marcare, infatti, quando si lascia un minimo di spazio sono pronti a punirti – ha così commentato Iachini a Radio Rai -. Dovevamo fare un po’ più di palleggio con qualità ma non siamo stati precisi nello sviluppo della manovra. Stiamo crescendo e abbiamo una squadra molto giovane. Queste sono partite dove se tu sei perfetto e con un pizzico di fortuna puoi portare a casa il risultato. Il nostro campionato è diverso quindi giriamo pagina e passiamo alle prossime gare“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Vazzana - 2 anni fa

    Sapeva perfettamente a cosa andava in contro e non ha avuto il coraggio di giocarsela! E con l’empoli ed il chievo cosa succederà considerato che dovrà essere il palermo ad avere l’iniziativa o finirà come con il carpi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Samuele - 2 anni fa

      Finirà che dobbiamo sperare nella buona sorte e che qualcun’altro sia più scarso di noi…Iachini non ha colpa. Il colpevole è il nostro presidente che ormai è in smobilitazione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy