Iachini: “Milan ha grandi individualità come Destro e Menez. Sulla presenza di Gonzalez…”

Iachini: “Milan ha grandi individualità come Destro e Menez. Sulla presenza di Gonzalez…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Battere di nuovo il Milan? Non ci pensiamo,.

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Battere di nuovo il Milan? Non ci pensiamo, queste cose qui le pensiamo poco e andiamo a ricercare una partita che possa essere perfetta con un club pieno di qualità che ha obiettivi importanti. Può contare su giocatori importanti come Destro, Bonaventura, Paletta e Menez: non possiamo pensare di non fare una partita perfetta in entrambe le fasi. Se giochiamo solo in un senso è chiaro che non ci siamo, dobbiamo impensierire i nostri avversari”.

Gonzalez sì o no? – “La sua presenza non ci obbliga a giocare a tre in difesa. Un giocatore deve interpretare più situazioni tattiche, non commettere errori e lavorare insieme al reparto ma non nascondo che mi ha influenzato un tantino questo aspetto. Attendiamo una crescita da parte di tutti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy