palermo

IACHINI: “MERCATO? DICO NOSTRA STRATEGIA”

IACHINI: “MERCATO? DICO NOSTRA STRATEGIA”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Le vicende del mercato vengono seguite passo dopo passo da mister Iachini: il tecnico marchigiano ha già avanzato le sue richieste, almeno un acquisto.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Le vicende del mercato vengono seguite passo dopo passo da mister Iachini: il tecnico marchigiano ha già avanzato le sue richieste, almeno un acquisto per reparto. "La mia squadra non è ancora al completo - ha ammesso in occasione di un incontro con la stampa -. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso perché i ragazzi sanno già quello che devono fare. Poi, strada facendo - continua - riusciremo a mettere a segno qualche colpo. E' intenzione mia e della società inserire qualche elemento. E lo faremo con efficacia e soprattutto con coscienza, senza andare a piazzare un colpo solo per piazzarlo".

L'allenatore del Palermo tiene a precisarlo: le operazioni saranno effettuate con cautela. "Non faremo le cose tanto per farle. Insomma le operazioni saranno fatte con oculatezza dimodoché questo gruppo possa migliorare e diventare competitivo", ha aggiunto Iachini.