Iachini: “Juventus, sarà una partita difficile. Palermo vuole giocare gara perfetta”

Iachini: “Juventus, sarà una partita difficile. Palermo vuole giocare gara perfetta”

La 27esima giornata si aprirà al Renzo Barbera. Di fronte il Palermo di Beppe Iachini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Ventisei i punti tra le due squadre: i rosanero sostano al decimo.

Commenta per primo!

La 27esima giornata si aprirà al Renzo Barbera. Di fronte il Palermo di Beppe Iachini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Ventisei i punti tra le due squadre: i rosanero sostano al decimo posto a quota 35, i bianconeri sono i primi della classe in virtù dei 61 punti fin qui conquistati.

Le parole di Iachini – Alla vigilia del match contro la ‘Vecchia Signora‘, il tecnico marchigiano è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it presente alla sala stampa del Tenente Onorato a Boccadifalco. “Se sarà una Juve rilassata? La Juve nella sua storia è la Juve, andrà avanti con il suo percorso avendo anche una grande rosa. Esce un giocatore e ne entra un altro, vanno in campo per vincere e per noi sarà una sfida difficile da andare a interpretare. Cercheremo di onorare al meglio la partita, giocandola in modo perfetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy