Iachini jr. alza la voce: “Hai dato tanto papà. Nel calcio non esiste riconoscenza”

Iachini jr. alza la voce: “Hai dato tanto papà. Nel calcio non esiste riconoscenza”

Le parole di uno dei figli del mister marchigiano dopo l’esonero

4 commenti

Si chiude così, dopo 773 giorni di fila, l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Palermo. Maurizio Zamparini, che torna ad esonerare un suo allenatore dopo due anni, ha comunicato questa mattina la decisione al tecnico di Ascoli Piceno, attualmente fuori città con la famiglia. Non mancano le reazioni cariche di stupore e riconoscenza alla notizia (qui il saluto di Vazquez e Morganella). Attraverso il proprio account Instagram, anche uno dei figli del mister marchigiano, Kevin, ha commentato l’esonero del padre. “Ti voglio ringraziare anche io per tutte le volte che ci hai fatto emozionare durante le partite, per la tua grinta, la tua determinazione che sono state da sempre le tue caratteristiche – le parole di Kevin Iachini -. Hai dato davvero tanto. Sono onorato di avere un padre come te. Sei un esempio, sei un uomo vero. E purtroppo nel calcio non esiste riconoscenza. Sempre con te leone”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ZAMPARINI NON HA AVUTO RICONOSCENZA MAI PER NESSUNO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CSKALMEON - 2 anni fa

      INVECE TU DA TIFOSO SEI RICONOSCENTE PER QUELLO CHE HA FATTO ZAMPA DA QUANDO E´A PALERMO?? RISPONDI CARO GENIO, SEI MAI STATO RICONOSCENTE O TI SEI SEMPRE LAMENTANTO??

      – MI POTRESTI DIRE IL NOME DI QUALCHE PRESIDENTE DELLA STORIA DEL PALERMO CHE ABBIA FATTO MEGLIO DI ZAMPARINI??

      non lo trovi?? tu ricu io perché !! NON ESISTE!!

      ZAMPA AVRÁ I SUOI DIFETTI, MA GENTE COME PASTORE, CAVANI, MICCOLI, GROSSO, TONI, LIVERANI, DYBALA, VASQUEZ, con presidenti dello stile FERRARA POLIZZI, te li sognavi!!! se vuoi puoi richiama gente come BUONCAMMINO , puo essere ca si contento poi!!

      IACHINI ALLENATORE MEDIOCRE!! SOLO GRAZIE A DIBALA HA FATTO LE SUE FORTUNE A PALERMO, INFATTI SENZA DI LUI…HA DIMOSTRATO I SUOI LIMITI, ALLENATORE DA SERIE B!

      continua a criticare ca sai quello che dici!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_936 - 2 anni fa

    Non esiste nella vita in generale, oggi lo spirito umano è stato sostituito dallo spirito della convenienza, si assiste sempre più a scelte di gente che ci liquida senza reali e senzati motivi, esasperando gli animi e rendendo questa società, peggiore e poco umana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Garofalo - 2 anni fa

    Ma sicuramente non lo ha fatto gratis ok dispiace ma se i rapporti non ci sono più bisogna anche interrogarsi e capire dove si è sbagliato. I credo che alla fine le colpe sono da dividere tra tutte le componenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy