Iachini: “Franco Vazquez? Vi spiego la sua sostituzione, nell’intervallo…”

Iachini: “Franco Vazquez? Vi spiego la sua sostituzione, nell’intervallo…”

Le dichiarazioni del mister marchigiano al termine di Roma-Palermo.

4 commenti

Il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta maturata in casa della Roma: fra i temi trattati dal mister di Ascoli Piceno anche la scelta di sostituire Franco Vazquez nel corso del secondo tempo. “Vazquez l’ho sostituito perché era abbastanza affaticato a un adduttore, non volevo rischiare si facesse male – ha dichiarato Iachini -. Alla diffida non ho pensato più di tanto, nell’intervallo si era evidenziato il problema fisico e per questo abbiamo evitato di forzare”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuseppeilbulgaro - 2 anni fa

    Ormai credo che i giocatori (si fa per dire) abbiano ormai compreso i loro limiti, che possono solo cercare almeno di giocare con dignita’ in campo. Per me vivendo all’estero e’ stato davvero umiliante vedere perdere cosi’ il Palermo di cui ho ricordo sino alla finale di Roma in Coppa Italia. Se davvero Zamparini vuole rovinare quello che ha costruito negli anni passati, c’e’ riuscito.Inutile poi costringere a giocare un Vasquez che ormai ha la testa altrove, vagare per il campo e facendo qualche giocata che rallenta i compagni non porta da nessuna parte. Iachini faccia giocare i panchinari Balogh, Cionek,Quaison etc e forse con la loro fame e voglia di farsi notare forse il Palermo si potra’ salvare……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giuseppeilbulgaro - 2 anni fa

    Certo che prendere 9 gol tra andata e ritorno e’ davvero umiliante. Provare gli altri difensori no eh??????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mistero - 2 anni fa

    Sono dell’idea che si deve cominciare dalle scelte giuste, mettere in campo Struna, Jajalo, Brugman e Pezzella non è saggio. Lasciare fuori Quaison e Trajkovski non è saggio. Appena entrato Maresca si è visto un centrocampo un po’ più quadrato. In ogni occasione di gol subiti si evidenzia una lacuna grossa come una casa, in ns difensori non sanno saltare vengono sistematicamente superati dall’avversario di testa. Possibile mai che questo problema ce lo portiamo dall’inizio del campionato e nessun ha posto rimedio? Inoltre è evidente una condizione atletica vergognosa, la preparazione atletica estiva è stata clamorosamente fallimentare e qui le colpe di Iachini sono evidenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Feo - 2 anni fa

    Che il mister comprenda che struna ed andelkovic non possono giocare. E che con questo Palermo Quaison non puo’ stare in panchina. O no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy