Iachini: “Dybala, non sai quanto ti è servito giocare in Serie B col Palermo”

Iachini: “Dybala, non sai quanto ti è servito giocare in Serie B col Palermo”

L’intervista all’ex allenatore di Palermo e Udinese, Beppe Iachini: “Sfruttando le esperienze maturate in Europa con la Juventus e nella nazionale Argentina può puntare veramente a diventare uno dei più forti del mondo”.

Commenta per primo!

“Per Paulo Dybala la Serie B è stato un passaggio importante per la sua carriera. Quando ti formi in un campionato difficile come la cadetteria, poi puoi affrontare i gradini superiore senza difficoltà”.

Questo il parere espresso da Beppe Iachnini, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. “Paulo è un ragazzo serio e umile e mi diede subito grande disponibilità. Dire che è cresciuto tantissimo è quasi banale, è sotto gli occhi di tutti – ha proseguito il mister marchigiano -. Una volta arrivati in A è esploso e fece un grandissimo campionato. La scorsa stagione era sulla bocca di tutti e adesso sfruttando le esperienze maturate in Europa con la Juventus e nella nazionale Argentina può puntare veramente a diventare uno dei più forti del mondo. Ma questo già l’avevo intravisto e detto quando ho avuto la fortuna di allenarlo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy