palermo

Iachini: “Dobbiamo pensare a una partita per volta, importante valorizzare giovani e finale di stagione ci permetterà di farlo”

Il tecnico rosanero Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, ha parlato degli obiettivi rosanero per la fine della stagione sottolineando come il.

Mediagol8

Il tecnico rosanero Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, ha parlato degli obiettivi rosanero per la fine della stagione sottolineando come il gruppo rosanero risulti coeso e affiatato. "Noi vogliamo cercare di finire cercando di pensare a una partita per volta. Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita: il nostro obiettivo è verificare più ragazzi possibili e al contempo ottenere più tempo. Dobbiamo effettuare ulteriori verifiche. In questo finale di campionato avremo indicazioni importanti sia per il presente che per il futuro. Io penso che sia fondamentale per il nostro gruppo - un gruppo coeso e affiatato -. giocare sempre per la vittoria. Legni? Siamo stati molto ma molto sfortunati. Dybala e Vazquez vengono sempre assistiti dai compagni, vuol dire che qualcosa funziona".

tutte le notizie di