palermo

IACHINI: “Diventeremo ciò che vogliono i tifosi”

IACHINI: “Diventeremo ciò che vogliono i tifosi”

"Critiche eccessive in questa settimana? E' stata una partita particolare, in due episodi è stato bravo il Modena a colpire, pur avendo noi sempre in mano il pallino del gioco. Abbiamo creato.

Mediagol8

"Critiche eccessive in questa settimana? E' stata una partita particolare, in due episodi è stato bravo il Modena a colpire, pur avendo noi sempre in mano il pallino del gioco. Abbiamo creato i presupposti giusti ma senza mettere la palla dentro. Era un passaggio che volevo fare per avere ulteriori elementi e capire certe cose". Sono le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Beppe Iachini, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara. "E' comunque un passaggio che ci è servito - ha aggiunto l'allenatore rosanero -. Dispiace soprattutto per i tifosi e per la società, avremmo voluto fare un altro risultato, però capitano i giorni in cui le cose vengono meno bene".

Guardare avanti. "Andiamo avanti con la consapevolezza che siamo e saremo squadra - continua Iachini -. Stiamo lavorando bene, la squadra sta lavorando bene e arriverà ad essere la squadra che i tifosi vogliono, come è successo l'anno scorso. Anche quest'anno ci arriveremo attraverso la compattezza, l'umiltà, l'unità di intenti, valori che c'erano l'anno scorso e riproporremo quest'anno. Adesso vi sono ancora lavori in corso perché, vuoi o non vuoi, il fatto che ci siano entrate ed uscite, voci e quant'altro, è sempre un motivo di noia. Ora però ci ributtiamo nel campionato, riconosciamo alla Sampdoria il fatto di essere una squadra forte, con un allenatore bravo e molto preparato. Dovremo fare una grande partita e ci sarà bisogno dei nostri tifosi come sempre.