Iachini ci crede: “Resto ottimista, stiamo crescendo. Vi dico su cosa lavoreremo”

Iachini ci crede: “Resto ottimista, stiamo crescendo. Vi dico su cosa lavoreremo”

Le parole del tecnico marchigiano.

2 commenti

Il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine della sfida persa contro l’Inter di Roberto Mancini. Il mister di Ascoli Piceno si è espresso in vista dei prossimi match ufficiali. “Io resto ottimista perché stiamo recuperando giocatori infortunati, qualcuno sta crescendo e la squadra ha lavorato con intensità. Abbiamo ripreso a lavorare e a breve vedremo i frutti – ha dichiarato Iachini -. Oggi abbiamo affrontato un’ottima Inter che ha sfruttato i due primi tiri in porta mentre noi abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio vicino all’area, dovremo lavorare ancora di più e possiamo crescere. Stiamo cercando di ripristinare alcuni concetti memorizzati negli anni scorsi. Lavoreremo poi su altri aspetti strada facendo, perché potremo avere una gamba migliore e potremo permetterci di fare qualcosa di diverso”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eterno Palermo - 2 anni fa

    Caro iachini facciamo qualcosa di diverso si…in B però. Nn è colpa tua. Tu sei e rimarrai un signore. La squadra e cotta e bruciata come Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Cavaleri - 2 anni fa

    IACHINI LE PARTITE NON SE LE GIOCA MAI ; IMPOSTA LA SQUADRA PER CONTENERE ….. MA NON HA CAPITO CHE LA VERA DIFESA E´ ATTACCARE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy