palermo

IACHINI: “BENTIVEGNA, TU RESTERAI CON NOI”

IACHINI: “BENTIVEGNA, TU RESTERAI CON NOI”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - "Se devo fare proprio un nome di coloro che mi stanno sorprendendo in questi primi giorni di ritiro dico Accursio Bentivegna che sta crescendo bene". A dirlo.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - "Se devo fare proprio un nome di coloro che mi stanno sorprendendo in questi primi giorni di ritiro dico Accursio Bentivegna che sta crescendo bene". A dirlo è proprio l'allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini: il mister marchigiano ha più volte manifestato questa soddisfazione nei confronti dell'atteggiamento del 'Ninho' rosanero, sempre sul pezzo, sempre caparbio e determinato. "E' del '96, ha solo diciotto anni: sta venendo su bene e, lavorando con continuità, potrà crescere ulteriormente con la prima squadra - ha aggiunto -. Lui resterà con noi, lavorerò tanto su di lui: il ragazzo ha delle grandi potenzialità".

Iachini crede tanto nella crescita di Accursio Bentivegna, un vero e proprio patrimonio per il calcio siciliano (è nato il 21 giugno del 1996 a Sciacca). "Adesso toccherà a lui conquistare sempre più consensi nella nostra squadra. Ha sicuramente grossi margini di crescita sotto l'aspetto fisico perché ancora è un bambino - continua il mister -: se non gli mettiamo pressione addosso, potrà crescere con naturalezza e magari piano piano regalarci anche qualche soddisfazione".