palermo

IACHINI: “Attenzione Palermo, ora siamo in A”

IACHINI: “Attenzione Palermo, ora siamo in A”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - E' tempo di bilanci per il tecnico Giuseppe Iachini: il suo Palermo ha ultimato la prima fase di ritiro a Bad Kleinkirchheim e adesso è pronto a.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - E' tempo di bilanci per il tecnico Giuseppe Iachini: il suo Palermo ha ultimato la prima fase di ritiro a Bad Kleinkirchheim e adesso è pronto a proseguire la preparazione atletica a Storo, località in provincia di Trento. "Questo gruppo ha nel dna la compattezza - ha detto il mister originario di Ascoli Piceno in occasione di un incontro con la stampa -. E' chiaro che quest'anno ci aspetta un campionato diverso: lo spirito, la mentalità, l'organizzazione di gioco che dobbiamo avere dovrà essere superiore"".

Iachini non ci sta a conseguire un fallimento in Serie A: vuole giocarsi al massimo questa ulteriore chance per togliersi di dosso l'etichetta di 'allenatore di categoria'. Perciò predica cautela ai suoi uomini. "L'attenzione da parte della mia squadra sarà molto alta, perché militeremo in una categoria diversa - ha aggiunto -. Chiaramente sarà necessaria un'applicazione e una condizione mentale superiore per competere con le altre formazioni".