palermo

IACHINI: “Abel Hernandez? Io vi assicuro che…”

IACHINI: “Abel Hernandez? Io vi assicuro che…”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - C'è spazio per parlare anche di Abel Hernandez nel corso della conferenza stampa di Giuseppe Iachini al ritiro di Bad. Il tecnico rosanero ha spiegato.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - C'è spazio per parlare anche di Abel Hernandez nel corso della conferenza stampa di Giuseppe Iachini al ritiro di Bad. Il tecnico rosanero ha spiegato il motivo per cui l'uruguaiano non si sia visto in queste prime due amichevoli pre-campionato (contro l'Alpe Adria e lo Jurmala Fc). "Vi assicuro che lo vedremo presto. Abel sta facendo il suo percorso di preparazione: ricordo che ha preso una botta alla caviglia il giorno dopo che è tornato dal Mondiale - ha raccontato l'allenatore marchigiano -. Per il momento non vedo il motivo per cui rischiarlo".

Iachini si esprime anche sui tempi del ritorno della punta ex Penarol. "Sta facendo il suo percorso di lavoro, di corsa, di potenza, di capacità e forza. E quindi poi, terminata questa fase di ritiro, rientrerà con il gruppo".