I-Mob Pay: “Per il Palermo da Hong Kong, ma non possiamo svelare proprietari”

I-Mob Pay: “Per il Palermo da Hong Kong, ma non possiamo svelare proprietari”

Il director: “Abbiamo avanzato una proposta a Zamparini, manifestando il nostro interesse. Ho collaborato con Castagna in passato, ora siamo solo buoni amici”.

Commenta per primo!

Parla il “director” dell’azienda I-Mob Pay con sede a Londra, Sergio Rosciglione, che nei giorni scorsi ha mostrato interesse per l’acquisto del Palermo Calcio (leggi qui).

Il responsabile dell’azienda di telecomunicazioni e servizi bancari ha aggiunto qualche dettaglio sull’operazione, ma non ha svelato i reali finanziatori.

“La manifestazione d’interesse che è stata inoltrata tramite il nostro legale a Zamparini, non proviene da I-mob Pay Ltd ma proviene direttamente dalla capogruppo I-mob Group, che è un gruppo di una società finanziaria con sede a Hong Kong – ha detto a ilSicilia.it – Noi, attraverso la sede inglese di cui sono il director, abbiamo avanzato una proposta, manifestando il nostro interesse a poter approfondire se si può, effettivamente, intraprendere una trattativa seria con Zamparini. Chi sono i proprietari? È una compagnia con sede a Hong Kong e in questo momento ancora, non sono autorizzato a palesare chi possano essere i proprietari reali che sono a Hong Kong e dirigono questo grosso gruppo finanziario”.

Il “director” di I-Mob Pay ha chiarito anche il suo legame personale con l’imprenditore-cantante Salvo Castagna, ex amministratore della fallita compagnia telefonica Italiacom (leggi qui): “La mia conoscenza con il signor Castagna è reale poiché ho collaborato con lui in altri tempi, alcuni anni fa, in un’altra azienda che si dedicava sempre a telecomunicazioni. Dopodiché questa società è stata chiusa e siamo rimasti buoni amici. Anzi ho approfittato della sua conoscenza quando ho organizzato il concerto che si è tenuto il 31 di Maggio a Piazza Castelnuovo perché Salvo Castagna, sul piano musicale, è introdotto abbastanza bene e conosce un’infinità di cantanti anche di rilievo nazionale. E così mi ha facilitato nell’organizzazione dell’evento”.

LEGGI ANCHE: Avvocato I-Mob Pay: “Prima approfondire contabilità Palermo, poi proposta per acquisire tutto”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy