zamparini

Haitam Aleesami: “Nuova società? Palermo ha un progetto ‘cool’! Il mio futuro…”

L'intervista ad Haitam Aleesami: "Il Palermo è in una fase di programmazione, il club vuole tornare ad essere importante, a giocare ad alti livelli. Sento che il progetto dei rosanero è veramente 'cool'. Il mio futuro...".

Mediagol40

9 marzo 2017: Paul Baccaglini si presenta alla squadra del Palermo. "Ha portato una ventata d'entusiasmo", il parere espresso dai calciatori / 1

In questi giorni si trova in vacanza in Norvegia, casa sua. In attesa di scoprire quale sarà il suo destino calcistico, Haitam Aleesami fa visita ai bambini della sua prima scuola calcio, a Holmlia, quartiere di Oslo.

 Haitam Aleesami a Holmlia (quartiere di Oslo) visita la sua prima scuola calcio

L'occasione, questa, per il terzino classe '91 per parlare ai ragazzi e provare a trasmettere i valori che gli hanno permesso di giocare oltre i confini nazionali. Oggi veste la maglia del Palermo, domani non si sa, anche se Maurizio Zamparini ha inteso sottolineare come il norvegese rappresenti un punto fisso per Bruno Tedino, nuovo allenatore dei rosanero: "Abbiamo rifiutato 7 milioni di euro per Aleesami", ha detto il patron friulano senza però specificare la squadra che lo aveva richiesto.

"Il mio futuro? Certo, ogni calciatore ambisce sempre a giocare ad alti livelli, nei massimi campionati... ma io ho ancora due anni di contratto col Palermo ed è a questo aspetto che devo guardare - ha spiegato lo stesso Aleesami -. In queste settimane vengo accostato a diverse squadre? Beh, i rumors non possono che far piacere perché ti fanno capire che in qualche modo hai lavorato bene. Ma tengo a sottolineare che per le mani non ho nulla. Poi, se nelle prossime settimane dovesse accadere qualcosa, valuteremo eventuali offerte".