Haas: “Tutto sul mio futuro, non penso all’Atalanta. Cosenza? Porteremo a casa i tre punti se…”

Haas: “Tutto sul mio futuro, non penso all’Atalanta. Cosenza? Porteremo a casa i tre punti se…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista del Palermo: “Lecce? Non ci interessa cosa fanno le nostre squadre”

Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa.

Diversi sono stati i temi trattati dal numero 32 rosanero, approdato nel capoluogo siciliano nel corso della sessione estiva di calciomercato: dal suo futuro, alla prossima sfida di campionato, quella contro il Cosenza, in programma sabato pomeriggio allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”.

“Adesso non penso al mio futuro, al momento sono concentrato sulle ultime partite che sono rimaste. Il nostro obiettivo è vincerle tutte così da conquistare la A, non penso ad un mio possibile ritorno all’Atalanta. Vedremo in futuro cosa accadrà – ha dichiarato Haas -. Cosenza? Mi aspetto una partita molto difficile contro una squadra che gioca bene, dovremo essere molto compatti e sappiamo che dobbiamo credere nelle nostre qualità per portare a casa i tre punti. Lecce? Non c’è ansia nella nostra squadra perché crediamo molto in noi e siamo sicuri che giocando come sappiamo possiamo conquistare la Serie A. Non ci interessa cosa fanno le nostre squadre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy