Gunnarsson: “Palermo è una città fantastica. I miei modelli? Kallstrom e Isaksson. Il numero 6…”

Gunnarsson: “Palermo è una città fantastica. I miei modelli? Kallstrom e Isaksson. Il numero 6…”

Il difensore norvegese ha parlato nel corso della conferenza stampa per la sua presentazione

E’ finalmente arrivato il momento di Niklas Gunnarsson.

Dopo la sua esperienza con la maglia del Djurgården, il difensore norvegese aveva raggiunto l’accordo con il Palermo (formalmente è stato l’unico acquisto portato a termine dalla Sport Capital Group) ed era pronto per iniziare una nuova esperienza in Italia, ma a causa del periodo di caos vissuto dal club di Viale del Fante il suo arrivo è stato ufficializzato soltanto questa mattina attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale dei rosanero.

Calciomercato Palermo, ufficiale: Gunnarsson è rosanero, i dettagli del contratto

Il classe ’91 ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020, e potrebbe diventare una pedina molto importante per il gioco del tecnico Roberto Stellone, vista la sua capacità di ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo.

Alla vigilia della sfida contro il Lecce, valida per la ventisettesima giornata di Serie B, Gunnarson è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Mi sono trovato bene con tutta la squadra fin dal mio arrivo qui, sono una persona molto socievole e ho stretto ottimi rapporti con Puscas ma in generale con l’intera squadra. Cosa penso di Palermo? E’ una città fantastica, mi piace molto la sua storia e tutti i monumenti che la circondano. Sono ansioso di conoscerla ancora meglio. Numero maglia? Il numero 6 mi è stato dato e quindi continuerò con questa, in Svezia giocavo con la 5. Ti ispiri a qualcuno? Ho sempre stimato diversi calciatori come Kallstrom e Isaksson che hanno fatto la storia in Svezia. Sono un giocatore molto fisico e quindi non mi spaventa giocare in un campionato come quello di B, ho giocato già in Inghilterra e in Scozia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy