Gunnarsson: “Gioco dove mi dice il mister, darò tutto per provare a conquistare la Serie A…”

Gunnarsson: “Gioco dove mi dice il mister, darò tutto per provare a conquistare la Serie A…”

Le parole del neo acquisto dei rosanero nel corso della conferenza stampa indetta per la sua presentazione

Niklas Gunnarsson si presenta ai suoi nuovi tifosi.

Dopo mesi di incertezze il difensore norvegese ha finalmente firmato il contratto che lo legherà al Palermo fino al 30 giugno del 2020: a rendere ufficiale la notizia è stato proprio il club di Viale del Fante, che questa mattina ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Calciomercato Palermo, ufficiale: Gunnarsson è rosanero, i dettagli del contratto

Intervenuto nel corso della conferenza stampa per la sua presentazione alla vigilia della gara contro il Lecce (valida per la ventisettesima giornata di Serie B), il classe ’91 ha parlato della sua capacità di ricoprire sia il ruolo di terzino destro sia il ruolo di difensore centrale, ringraziando anche il presidente Rino Foschi per averlo scelto come rinforzo ideale:

Gioco dove mi dice il mister, non è un problema giocare a destra o centrale. Rispetto del decisioni del nostro tecnico. Terzino di spinta o no? Dipende dalle situazioni legate al match. Sono davvero felice di stare in questa squadra, voglio ringraziare il presidente Foschi e anche il segretario Francavilla, poi anche la mia famiglia. Sono pronto a giocare e a dare tutto per questa maglia per provare a ottenere la Serie A“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy