Guillermo Schelotto a Mediagol: “Gilardino-Maresca, sono felice per voi. Palermo, un giorno tornerò. Lasciato un pezzo di cuore”

Guillermo Schelotto a Mediagol: “Gilardino-Maresca, sono felice per voi. Palermo, un giorno tornerò. Lasciato un pezzo di cuore”

L’intervista esclusiva rilasciata dall’ex tecnico dei rosanero, adesso sulla panchina del Boca Juniors.

Commenta per primo!

Un triplice fischio, quello di Irrati, che ha ridato ossigeno ai presenti al Barbera che hanno quindi fatto partire i festeggiamenti.

Il Palermo torna a respirare. E da La Plata tira un bel sospiro di sollievo anche Guillermo Barros Schelotto. Alle 22.42 (orario italiano) la fine di Palermo-Hellas, all’1.00 (sempre orario nostrano) l’inizio di Estudiantes-Boca Juniors. El Mellizo ha fatto in tempo a guardare l’epilogo del campionato rosanero: cinque dei 39 punti messi in cascina dai siciliani portano la sua firma. “Ho parlato con alcuni giocatori del Palermo ieri, mi devo complimentare con loro – ha detto l’allenatore argentino ai microfoni di Mediagol.it -. Non sapete quanto sono contento dei goal segnati da Alberto (Gilardino, ndr) ed Enzo (Maresca). Magari un giorno tornerò ad allenare il club rosa. Mi manca solo un anno per essere pronto secondo i criteri UEFA. Non potrò mai dimenticare l’accoglienza della città nei miei confronti, mi hanno fatto sentire a casa. Ho lasciato un pezzo di cuore lì”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy