Guidolin: “Palermo, Bortoluzzi è la persona giusta. Spero rimanga a lungo”

Guidolin: “Palermo, Bortoluzzi è la persona giusta. Spero rimanga a lungo”

Francesco Guidolin, ex allenatore del Palermo, descrive Diego Bortoluzzi, suo vice storico.

2 commenti

Diego Bortoluzzi darà oggi avvio al suo mandato sulla panchina del Palermo: subentra a Diego Lopez, esonerato da Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini dopo il ko sono subìto per mano del Milan a San Siro, domenica pomeriggio.

Palermo, Diego Bortoluzzi nuovo allenatore: ecco chi è il vice storico di Guidolin

Bortoluzzi è stata una scelta dell’imprenditore friulano che da sempre stima il modo di lavorare di Guidolin. Perché non prendere direttamente l’ex Udinese e Swansea allora? Perché Guidolin, chiaramente, è in attesa di progetti molto più ambiziosi di quello attualmente in corso al Palermo.

Anche Bortoluzzi, del resto, dovrebbe svolgere il ruolo di un traghettatore fino al termine di questa stagione, poi a fine campionato si vedrà.

Intanto lo sponsor ufficiale del tecnico di Vittorio Veneto è stato proprio Guidolin che, attraverso le colonne de ‘La Repubblica‘, rompe il silenzio ed elogia il suo vice storico. “Sono sicuro che Bortoluzzi sia la persona giusta per il momento che sta vivendo il Palermo. Ha esperienza, è capace e preparato. Gran parte dei miei successi sportivi li devo a lui e agli altri miei collaboratori – ha spiegato Francesco Guidolin, il cui ultimo incarico risale proprio all’anno scorso, quando ereditò la panchina dello Swansea in Premier League -. Spero che per lui le cose possano andare bene e, di conseguenza, possano andare bene anche per il Palermo. Mi auguro che possa essere l’inizio di un lungo percorso e che Bortoluzzi possa restare a lungo a Palermo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianfranco Puccio - 7 mesi fa

    Dura 2 settimane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvatore Accardo - 7 mesi fa

    Mangerà la colomba ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy