Gnahorè: “Tornare a Napoli? No, voglio conquistare la Serie A col Palermo e restare”. Su Pogba…

Gnahorè: “Tornare a Napoli? No, voglio conquistare la Serie A col Palermo e restare”. Su Pogba…

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Palermo, ospite de ‘L’Originale’: “Pogba? Cercherò un giorno di arrivare ai suoi livelli…”

di Mediagol3, @Mediagol

“Quando sono andato via di casa ho sempre avuto il sogno di diventare calciatore, oggi sto facendo quello che mi piace di più e ne sono davvero orgoglioso”.

Parola di Eddy Gnahorè. Il centrocampista del Palermo, intervenuto ai microfoni di SkySport, ospite de ‘L’Originale’, è tornato a parlare anche del suo futuro. Ma non solo. “Io più forte di Pogba? Non so se ero più forte, ma avevamo entrambi delle potenzialità importanti. Oggi lui è diventato un campione e io proseguo sulla mia strada; cercherò un giorno di arrivare ai suoi livelli – ha dichiarato il classe ’93 -. Pogba in panchina ed io in campo titolare? Adesso sta avendo un momento non troppo positivo, ma ha dimostrato di essere un giocatore fortissimo in Italia; si deve adattare al campionato inglese che è diverso da quello italiano. Meglio conquistare la Serie A con il Palermo e restare o conquistare la fiducia di Sarri al Napoli? Dico conquistare la Serie A con il Palermo e riuscire a restare. Io qui sono contento e vorrei restare per un lungo periodo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy