Gnahorè: “Tornare a Napoli? No, voglio conquistare la Serie A col Palermo e restare”. Su Pogba…

Gnahorè: “Tornare a Napoli? No, voglio conquistare la Serie A col Palermo e restare”. Su Pogba…

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Palermo, ospite de ‘L’Originale’: “Pogba? Cercherò un giorno di arrivare ai suoi livelli…”

“Quando sono andato via di casa ho sempre avuto il sogno di diventare calciatore, oggi sto facendo quello che mi piace di più e ne sono davvero orgoglioso”.

Parola di Eddy Gnahorè. Il centrocampista del Palermo, intervenuto ai microfoni di SkySport, ospite de ‘L’Originale’, è tornato a parlare anche del suo futuro. Ma non solo. “Io più forte di Pogba? Non so se ero più forte, ma avevamo entrambi delle potenzialità importanti. Oggi lui è diventato un campione e io proseguo sulla mia strada; cercherò un giorno di arrivare ai suoi livelli – ha dichiarato il classe ’93 -. Pogba in panchina ed io in campo titolare? Adesso sta avendo un momento non troppo positivo, ma ha dimostrato di essere un giocatore fortissimo in Italia; si deve adattare al campionato inglese che è diverso da quello italiano. Meglio conquistare la Serie A con il Palermo e restare o conquistare la fiducia di Sarri al Napoli? Dico conquistare la Serie A con il Palermo e riuscire a restare. Io qui sono contento e vorrei restare per un lungo periodo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol