Gnahoré: “Andato via di casa molto giovane per il calcio. Comincio a preferire il mare alla città…”

Gnahoré: “Andato via di casa molto giovane per il calcio. Comincio a preferire il mare alla città…”

Le dichiarazioni del centrocampista francese rosanero, Eddy Gnahoré, protagonista della sesta tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il mercato di Ballarò…

di Mediagol97

Sesta tappa del Palermo Football Tour: l’attore protagonista di oggi è il centrocampista francese del club rosanero, Eddy Gnahoré.

Il calciatore con la maglia numero 13 della formazione siciliana è stato il protagonista assoluto del contest organizzato dal sito ufficiale del club di Viale del Fante, durante il quale, nella splendida cornice del mercato di Ballarò, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne i suoi gusti ed hobby al di fuori dell’ambito lavorativo, ammettendo di cominciare a preferire il mare di Palermo alla città:

Sono andato via di casa molto giovane per il calcio, sono uscito di casa a 11 anni e da lì ho sempre vissuto solo. Ora sono qui e mi fa molto piacere. Ho sempre guardato il calcio in tv,  sono sempre stato dentro di me un calciatore. Ho sempre vissuto in città, sono qui da 6 mesi e penso di cominciare a preferire il mare. Sono innamorato dei dolci, nonostante io sappia che non fanno bene al mio lavoro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy