Giovanni Tedesco: “Fatto buon lavoro a Malta. Perché non riesco in Italia? Ci sono sempre gli stessi allenatori, e poi…”

Giovanni Tedesco: “Fatto buon lavoro a Malta. Perché non riesco in Italia? Ci sono sempre gli stessi allenatori, e poi…”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista e coach del club rosanero, Giovanni Tedesco

A Malta negli ultimi anni ho fatto un buon lavoro, che è stato apprezzato per i risultati. L’Hamrun è una delle società più importanti e antiche di Malta, mi è stato chiesto di riportare il club nelle zone alte della classifica, in Europa. E visto che in Italia non ci riesco, mi rimetto in gioco a Malta“.

Ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb l’attuale allenatore dell’Hamrun Spartans, Giovanni Tedesco, nonché ex centrocampista e tecnico del Palermo. Di seguito un estratto della sua intervista:

Perché in Italia non riesce?
Ci sono sempre gli stessi allenatori. E poi io non ho e non porto sponsor. Quindi rimango fuori. Preferisco confrontarmi con altre realtà all’estero“.

E il suo Hamrun? Guarderà in Italia per il mercato?
Stiamo guardando molto Spagna e Argentina. L’Hamrun ha avviato una collaborazione con il Leganes, quindi vedremo quali saranno i profili più interessanti per noi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy