Giornale di Sicilia: Zamparini non può prendere in giro Ballardini come fece con Iachini. E Foschi…

Giornale di Sicilia: Zamparini non può prendere in giro Ballardini come fece con Iachini. E Foschi…

Il tecnico ravennate conosce le reali potenzialità dei giovani stimati da Zamparini: è pronto a lasciare se dovesse sentirsi preso in giro dal presidente friulano.

14 commenti

Una linea sottile, tra conferma e addio.

Potrebbero sembrare ore tranquille per il futuro del Palermo. Salvezza acquisita una settimana fa, vacanze per tutti i calciatori (eccezion fatta per coloro i quali sono impegnati con le rispettive Nazionali), silenzi e relax da parte di tutte le parti in causa. E invece no. Proprio in questi giorni si potrebbe decidere un’importante fetta della stagione che verrà. Maurizio Zamparini ha convocato prima Di Marzio (il summit si avrà quest’oggi) e poi Ballardini (faccia a faccia in programma domani).

Trasparenza e finalità condivise: consulente e allenatore chiedono “solo” questo al presidente rosa. Un presidente che – scrive l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’“non potrà provare a prendere in giro Ballardini, come fece lo scorso anno con Iachini”. Le intenzioni dell’imprenditore friulano si capiranno solamente nei prossimi giorni: se il tecnico romagnolo verrà convinto, vorrà dire che qualcosa forse potrà cambiare.

Stampa ungherese: Norbert Balogh è la nuova stella del Palermo, Zamparini lo sponsorizza

Calciomercato Palermo: delusione Jajalo-Chochev, c’è l’idea Valdifiori

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rosanero - 10 mesi fa

    basta che non continua a dire min….e, e che non dice di voler prendere messi e poi prende un giocatore di 12 anni del Burundu, vogliamo solo verità, sincerità e schiettezza nelle cose punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Louie15 - 10 mesi fa

    Proprio perché Zamparini si ostina a ipervalutare i cessi che gli imporra Curkovic non cambierà nulla… e dire che Balogh diventerà il miglior centravanti d’Europa è la conferma di tutto ciò. Ballardini fa bene ad andarsene, noi vediamo di fare qualcosa, invece di ridurci a insultare i giocatori al Tenente Onorato a Marzo. Gli Ultras dove saranno in quel momento?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Bruno - 10 mesi fa

    Zampa nn è meglio che molli tt meglio senza squadra. Vaiiiiiii pezzo di me……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vabbe' - 10 mesi fa

    ci sono almeno tre motivi per cui Zamparini non puo’ prendere in giro Ballardini:
    1- anche la stampa finalmente ha capito che Zamparini dice una cosa e poi ne fa un’altra
    2- i tifosi hanno capito,finalmente TUTTI, che negli ultimi anni li ha presi in giro
    3- i giocatori stessi non credono piu’ a lui e per restare chiedono garanzie
    In sintesi : ce n’è abbastanza per capire che o investe,se vuole e puo’, oppure se ne vada e passi la mano al piu’ presto; nessuno a Palermo gli perdonera’ piu’ niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lucka90 - 10 mesi fa

    Sopratutto non può prendere in giro i tifosi e l’intera città…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 10 mesi fa

      Ben detto.Questo innominabile deve capire che non siamo più dispostisti ad accetterebbe le sue imposizioni,che hanno ridotto la nostra,dico nostra,squadra a mera vetrina per altri.Non siamo disposti ad accettare le sue scelte da venditore di fumo.BASTA! Le sue chicchere non ci servono.Contestiamo civilmente il suo operato.Il suo operato ha prodotto per la città solo povertà, mentre con una politica societaria diversa avrebbe dato ricchezza all’intero indotto.Ha riempito solo le sue tasche.Risponda come sono finiti ytutti gli introiti derivati dalla vendita di giocatori che hanno fatto la fortuna di altre squadre.O investe senza vendere i pezzi migliori o se ne vada,in salutato ospite.Vogliamo una squadra competitiva,con obiettivi da raggiungere e come merita il Palermo.siamo stanchi delle sue chiacchiere da baraccone.Venda e vada via,non lo vogliamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Romano Michele - 10 mesi fa

    Zamparini hai rotto I balloni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 10 mesi fa

    Articolo da condividere in pieno
    Per non Parlare dei famosi investitori che quando la squadra andava male erano cosa fatta (non contestate se no il compratore scappa) il famoso ennesimo ultimo anno e ora naturalmente l’unica cosa che verrà venduta è mezza squadra come al solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rosanero84 - 10 mesi fa

    Il Re è nudo. Tutti finalmente hanno potuto vedere di che pasta è fatto il presidente. Prende in giro continuamente la tifoseria, usa il nome della piazza e i soldi della piazza per farsi pubblicità (in negativo) facendo parlare continuamente di se e per allestire affari strani con soggetti non raccomandabili del calcio internazionale (guardare il profilo di lemic e curkovic per farsi un’idea oltre a leggere l’articolo di pippo russo su pini zahavi.
    Sarei curioso sapere come andrà a finire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Massimo Montelione - 10 mesi fa

    Prepariamoci…se Ballardini si dimette e Di Marzio non continua a lavorare con il Palermo, sarà il segnale che ci attende un’annata peggiore dell’anno scorso, ovvero niente acquisti di qualità ed i vari Struna,Chocev,Trajvkosky,Jajalo ancora titolari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Antonello Provenzano - 10 mesi fa

    Quest’anno Zamparini ha superato ogni limite possibile: ormai anche le dimissioni di Ballardini non sarebbero più cosa inattesa da tifosi, stampa, dirigenza. Personalmente, non mi aspetto che Zamparini cambi la sua politica, vista la riconferma di Curkovic, la settimana scorsa, come consulente di mercato.
    Prevedo dimissioni di Ballardini (e anche di Di Marzio), se non subito, al massimo alla fine del mercato estivo, con conseguente nuovo sfacelo (dis)organizzativo.
    Che pena tifare Palermo di questi tempi: persino i tifosi del Lanciano o del Livorno soffrono meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 10 mesi fa

      Bene o male, dove siamo adesso… questo Palermo rivaleggia con quello dei Picciotti di Arcoleo. Se parli del Palermo di 6-7 anni fa, è un’altra storia …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Francesco Chiazzese - 10 mesi fa

    Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Francesco Quartararo - 10 mesi fa

    Anche i tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy