palermo

Giornale di Sicilia: Zamparini non può prendere in giro Ballardini come fece con Iachini. E Foschi…

Giornale di Sicilia: Zamparini non può prendere in giro Ballardini come fece con Iachini. E Foschi…

Il tecnico ravennate conosce le reali potenzialità dei giovani stimati da Zamparini: è pronto a lasciare se dovesse sentirsi preso in giro dal presidente friulano.

Mediagol40

Una linea sottile, tra conferma e addio.

Potrebbero sembrare ore tranquille per il futuro del Palermo. Salvezza acquisita una settimana fa, vacanze per tutti i calciatori (eccezion fatta per coloro i quali sono impegnati con le rispettive Nazionali), silenzi e relax da parte di tutte le parti in causa. E invece no. Proprio in questi giorni si potrebbe decidere un'importante fetta della stagione che verrà. Maurizio Zamparini ha convocato prima Di Marzio (il summit si avrà quest'oggi) e poi Ballardini (faccia a faccia in programma domani).

Trasparenza e finalità condivise: consulente e allenatore chiedono "solo" questo al presidente rosa. Un presidente che - scrive l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia' - "non potrà provare a prendere in giro Ballardini, come fece lo scorso anno con Iachini". Le intenzioni dell'imprenditore friulano si capiranno solamente nei prossimi giorni: se il tecnico romagnolo verrà convinto, vorrà dire che qualcosa forse potrà cambiare.