Giornale di Sicilia: Zamparini ha finalmente tagliato i ponti con gli slavi. Foschi intascherà 700mila euro annui

Giornale di Sicilia: Zamparini ha finalmente tagliato i ponti con gli slavi. Foschi intascherà 700mila euro annui

Zamparini ha messo nero su bianco e confermato la sua “squadra dirigenziale” in vista della prossima stagione: Foschi ds, Di Marzio consulente, Davide Ballardini allenatore. E i procuratori dell’Est?

6 commenti

I giorni “caldi” sembrano ormai alle spalle. L’ora delle decisioni improrogabili è passata. Il Palermo ha fatto le sue mosse. Zamparini ha messo nero su bianco e confermato la sua “squadra dirigenziale” in vista della prossima stagione: Rino Foschi sarà il direttore sportivo, Gianni Di Marzio il consulente personale che fornirà le sue valutazioni tecniche sui calciatori sondati e, per finire, Davide Ballardini continuerà a svolgere il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il quotidiano regionale sottolinea come, adesso, i consiglieri slavi dovranno avere sempre meno peso specifico nell’ambito delle decisioni che verranno prese in seno al club rosa.

Calciomercato Palermo: Ciano-Renzetti verso la Sicilia, operazione da 4 milioni che coinvolgerà tre rosanero

Corriere di Romagna: Zamparini ha chiamato Lugaresi, oggi Foschi nel Cda. Ecco i vantaggi del Cesena

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Caccamese - 8 mesi fa

    Zampapappa via maresca sorrentino lazaar vazquez pure gilardino e giochiamo noi tifoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VitoChimenti - 8 mesi fa

    in sintesi dalla fine del campionato ad oggi non e’ successo niente di diverso da quello che aveva detto Zamparini, ma i giornalisti sportivi dovevano riempire pagine per cui hanno creato un po di ipotesi e di confusione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Domenico Polizzi - 8 mesi fa

    Buona notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Louie15 - 8 mesi fa

    Meno male che la stampa se n’è accorta di cosa sono questi “consiglieri slavi”. Lo sapevamo tutti fin dall’anno scorso che erano e sono una banda di delinquenti Curkovic, Mijatovic e compagnia cantante. Ora non sarebbe il caso di tenere fede a questa “promessa” e buttare fuori a calci gente come Posavec, Struna, Jajalo, Chocev, Djurdjevic e Trajkovski? Gente che non sembra essere messa in discussione e che ci stava facendo retrocedere bellamente, senza vergogna, a tempo record.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giulio Landi - 8 mesi fa

    Foschi 700 mila e Ballardini non puo’ chiedere ne’ un prolungamento di contratto ne’ un aumento vi pare corretto??penso che dovrebbero dare via i calciatori portati dagli slavi altrimenti se restano ci faranno perdere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Salvo Salerno - 8 mesi fa

    Congratulazioni a voi di Mediagol, ancora una volta avete dimostrato la corretta professionalità giornalistica nel aver anticipato la notizia del ritorno di Rino Foschi al Palermo. Bravi e grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy