Giornale di Sicilia: Palermo salvo. Ballardini, via la giacca. Applausi del Barbera per gli addii

Giornale di Sicilia: Palermo salvo. Ballardini, via la giacca. Applausi del Barbera per gli addii

L’impresa rosanero porta la firma di tanti protagonisti: dai senatori al tecnico ravennate che, al triplice fischio, si è lasciato andare.

Commenta per primo!

Quando tutto è finito, via la giacca, è rimasto in camicia bianca stropicciata, ha abbracciato Maresca, si è fatto abbracciare da tutti. Poi ha passeggiato lentamente sul prato verde, assaporando gli applausi di tutti.

Davide Ballardini è uno degli assoluti protagonisti della salvezza rosanero. Il Palermo chiude addirittura al 16esimo posto, da quintultima forza del campionato: superato anche l’Udinese che ha perso di fronte al proprio pubblico contro il Carpi.

VIDEO, Serie A Udinese-Carpi 1-2: non basta la vittoria agli emiliani, gli highlights

Classifica Serie A

Una sofferenza fino al 95′ (e oltre…) per i 33mila tifosi presenti al Renzo Barbera che al triplice fischio hanno scatenato la propria gioia, dopo un’annata drammatica. L’ultima annata – a parer del Giornale di Sicilia, quest’oggi in edicola – per diversi calciatori rosa: Sorrentino, Vazquez, Maresca e Gilardino hanno salvato il Palermo, ma andranno tutti via. “Zamparini riuscirà a cambiare rotta?”, si domanda il quotidiano regionale.

VIDEO, Serie A Palermo-Hellas Verona 3-2: è salvezza, gli highlights

Gazzetta sicura: Zamparini ha contattato Sogliano. Deferimenti per Sorrentino, Ballardini e società

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy