palermo

Giornale di Sicilia ai tifosi del Palermo: “State buoni e con il Verona il Barbera sarà riaperto”

Giornale di Sicilia ai tifosi del Palermo: “State buoni e con il Verona il Barbera sarà riaperto”

La presenza dei tifosi rosanero a Firenze è sotto i riflettori dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

Mediagol40

Il Tenente Onorato di Boccadifalco è ancora presieduto dalle forze dell'ordine, ma gli sfoghi dei tifosi del Palermo sono terminati già da un bel po'.

L'ambiente rosanero è tornato più che compatto: nessuna contestazione per una squadra che ha dimostrato di voler lottare per la salvezza. Eppure è viva la possibilità che, per la terza giornata consecutiva, al Barbera non possano entrare tutti i sostenitori.

A seguito del provvedimento del Giudice Sportivo, Palermo-Atalanta si era disputata a porte chiuse (stampa, disabili e invitati dai club, i soli presenti). Quattordici giorni più tardi, in Palermo-Sampdoria, la disposizione del Prefetto a seguito della relazione del questore: solo abbonati al Barbera. E per Palermo-Hellas? Ancora nessuna decisione definitiva, ma il comportamento che assumeranno domani i fedeli rosanero in trasferta a Firenze verrà tenuto enormemente in considerazione.

Il quotidiano siciliano invita i tifosi a comportarsi bene durante la trasferta contro la Fiorentina.