Gilardino: “Siamo ancora vivi, abbiamo dimostrato di avere le p***e”

Gilardino: “Siamo ancora vivi, abbiamo dimostrato di avere le p***e”

Le parole del numero 11 rosanero, uomo partita nella sfida vinta dal Palermo contro il Frosinone in trasferta.

Commenta per primo!

L’attaccante del Palermo, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro il Frosinone.

“Quello che ho segnato oggi è un gol importante per il Palermo. Con la vittoria ottenuta contro il Frosinone abbiamo dimostrato di essere vivi – ha dichiarato il bomber rosanero con un filo di voce -. Non ho più voce perché oggi quello che abbiamo dimostrato è di avere gli attributi. Faccio i complimenti ai miei compagni. Siamo ancora vivi”.

Il bomber ha poi lanciato una stoccata all’ambiente dopo le critiche degli ultimi mesi e ha chiamato a raccolta i tifosi rosanero per lo sprint finale: “Ci hanno detto che non abbiamo un’anima? Oggi abbiamo dimostrato di averla, noi abbiamo carattere. Spero che domenica i tifosi riempano il “Barbera”. Questo successo è principalmente per loro. Dopo tante parole da parte di tutti lette sui giornali, anche da parte di ex calciatori ed ex allenatori che ci hanno detto di tutto, noi continuiamo a essere in corsa per la salvezza. Segniamo, vinciamo e speriamo nella salvezza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy