Gilardino rompe il silenzio: “Lavoro, sudore e determinazione per tornare a vincere”

Gilardino rompe il silenzio: “Lavoro, sudore e determinazione per tornare a vincere”

Ecco le parole del bomber di Biella

2 commenti

Non è ancora al 100% della forma, ma Iachini e l’ambiente rosanero rimangono fiduciosi. Si attende molto da Alberto Gilardino, giocatore su cui Zamparini e il Palermo hanno fatto un investimento importante pur sapendo che non si potrà creare una plusvalenza. Il bomber di Biella ad ora è riuscito a incidere poco sulle gare disputate, ma non perde la cattiveria agonistica utile per far bene. “Lavoro, sudore e determinazione per ritornare a sognare e vincere – scrive l’ex Guangzhou sul proprio account Twitter -. Forza Palermo”.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 2 anni fa

    “Lavoro, sudore e determinazione per ritornare a sognare e vincere”
    ahahahahaahahhahahah poi unna ririri?
    “Lavoro, sudore e determinazione per ritornare a sognare e vincere”
    si ma quannu u fai un tiru mpuoitta? a firenze l’ultimo anno hai fatto il tuo primo gol dopo tre mesi..cioè tre mesi no tre domeniche…
    qui per come ti vedo giocare io,se inizierai a tirare in porta il tuo primo gol lo farai a maggio..e cavolo sapevo che eri scarso e finito..ma in due mesi che sei qui ancora non l’hai mica passata al portiere,almeno cosi’ posso dire che finalmente ho visto gila tirare(o passare)in porta!!
    e siamo alle solite vero?campbell araujo mitroglou gabbiadini benzema sanchez santillana butragueno oscar, ledy oscar lupen gatto silvestro ecc ecc..
    e poi ci ritroviamo senza una punta e una che ne teniamo e per cui molti prozampa andavano felici che non tira mai in porta..
    ma dove si vuole arrivare cosi’ facendo?
    ZAMPA NON DICO ESONERATI;MA DICO LEVATI DALLE ….. SUBITO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 2 anni fa

      Zittuti , anche iachini non sa far costruire un’azione si gioca al momento come viene, anche gli anni precedenti era così solo che l’anno scorso ai giocava sull’intesa di franco e paolo .e poi mette ancora Rispoli ma che è orbo deve giocare con Sorrentino 4 difensori con aggiunta goldaniga quaison a dx rigoni hillmark lazar ed in avanti vasquez gilardino 4-4-1-1 (dato I troppi errori difensivi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy