Giaretta: “Iachini? Dispiace, solitamente l’Udinese ha pazienza”. E sul gol di Bruno Fernandes contro il Palermo…

Giaretta: “Iachini? Dispiace, solitamente l’Udinese ha pazienza”. E sul gol di Bruno Fernandes contro il Palermo…

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo dell’Udinese, oggi all’Ascoli: “Bruno è uno che toglie le castagne dal fuoco”.

Commenta per primo!

Lo scorso giugno ha concluso il suo rapporto con l’Udinese della famiglia Pozzo.

Stiamo parlando di Cristiano Giaretta. L’ex direttore sportivo dei friulani, che in estate è stato accostato anche al Palermo, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb: fra i temi trattati anche il gol siglato da Bruno Fernandes in occasione di Sampdoria-Palermo.
“Un peccato per l’Udinese lasciarlo andare via. Bruno è uno che toglie le castagne dal fuoco: il gol al 95′ contro il Palermo lo dimostra. Vederlo è sempre una bella soddisfazione – ha dichiarato il diesse dell’Ascoli -. Iachini? Stranamente è arrivato alla settima giornata. Però chi vive la realtà tutti i giorni probabilmente non ha potuto farne a meno. Solitamente Udine ha pazienza. Peccato, conosco Iachini ed è un ottimo allenatore ma tutti siamo vincolati ai risultati. Delneri? È friulano e non ha mai allenato l’Udinese, ha già sfiorato questa possibilità in passato due anni fa. Ha tutta l’esperienza per poter fare bene. La rosa dell’Udinese comunque è di assoluto valore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy