Gianni Di Marzio vuole capire intenzioni Zamparini: “Collaboro con altri due club, Sorrentino via. Maresca…”

Gianni Di Marzio vuole capire intenzioni Zamparini: “Collaboro con altri due club, Sorrentino via. Maresca…”

Le dichiarazioni rilasciate dal consulente personale di Maurizio Zamparini.

2 commenti

“Del domani non vi è certezza…”, ma in questo caso sarebbe delittuoso cambiare le carte in tavola con Gianni Di Marzio, consulente personale di Zamparini e vero asso – nonché valore aggiunto – in seno all’organico rosa nell’ultimo periodo.

Con l’ex allenatore del Palermo della stagione ’91-’92, il club rosa ha ritrovato serenità e ha realizzato l’impresa salvezza. In un’intervista rilasciata al ‘Giornale di Sicilia‘, Di Marzio conferma i dubbi riguardo il suo futuro coi siciliani. “Sono in attesa di scoprire che altra proposta mi farà per la prossima stagione. A me non mancano gli impegni e le consulenze in giro per il mondo, collaboro con gli inglesi del Queens Park Rangers e con i norvegesi del Tromso – spiega -. Cosa farei se avessi voce in capitolo anche l’anno prossimo? Purtroppo Sorrentino non ci sarà, ha fatto la sua scelta. Ma non mi farei scappare un ragazzo come Maresca, che ha classe, non si è ancora impegnato con nessuno ed è un allenatore in campo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ajosa - 10 mesi fa

    2 sono le conclusioni…….al migliore offerente chi acquista il palermo al costo che dice il presidente……scherzi a parte cambiare cura mentale! !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 10 mesi fa

    Tirano tutti la giacchetta a Zamparini perché faccia una squadra decente il prossimo anno e non vogliono associare la propria faccia ad un’altra buffonata, come quest’anno. Il problema è che l’unico che ha un ruolo è Curkovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy