Gianni Di Marzio: “Sorrentino-Maresca, che trascinatori! Ceduto Vazquez, cercheremo gente rapida e veloce che scateni la passione dei tifosi”

Gianni Di Marzio: “Sorrentino-Maresca, che trascinatori! Ceduto Vazquez, cercheremo gente rapida e veloce che scateni la passione dei tifosi”

Le parole del consulente personale di Maurizio Zamparini a due giorni dal match contro l’Hellas Verona.

1 Commento

“Sorrentino, Maresca, Gilardino sono la forza del Palermo. Non ho un debole nei loro confronti, riporto a Zamparini ciò che vedo“.

Lo ha detto il consulente personale di Zamparini, Gianni Di Marzio, a pochi giorni dal match che i rosa disputeranno contro l’Hellas Verona. “Maresca si è comportato da trascinatore. Sorrentino confermato capitano indispensabile. Non mi aspettavo fosse così forte! E che uomo: Gilardino non si tocca. Ma non solo lui: Andelkovic, Rispoli e Morganella. La spina dorsale si costruisce con portiere, centrocampista e attaccante – ha proseguito -. In prospettiva, tieni i migliori e completi l’organico. Oggi, Vazquez è l’uomo salvezza, domani bisogna migliorare in quel settore: nelle ripartenze, in velocità, con gente che salta l’uomo, rapida, in grado di attaccare lo spazio, fare male all’avversario, scatenare la passione dei tifosi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ogliormino - 8 mesi fa

    dovranno essere pochi ma veramente di qualità, che ci facciano fare un slato di qualità verso la parte sinistra della classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy