Gianni Di Marzio: “Complimenti a De Zerbi e a Bruno Henrique”

Gianni Di Marzio: “Complimenti a De Zerbi e a Bruno Henrique”

Il consulente personale di Maurizio Zamparini si congratula con De Zerbi e Bruno Henrique: “Il primo giocherà contro Real Madrid e Barcellona in Liga, il secondo è stato voluto fortemente dal Palmeiras”.

1 Commento

In questi giorni collabora strettamente con Maurizio Zamparini, in attesa di una risposta di Paul Baccaglini in merito all’offerta da presentare per l’acquisto del Palermo Calcio.

Parliamo di Gianni Di Marzio, amico e consulente personale dell’imprenditore friulano con cui sta vagliando alcuni profili per i ruoli di prossimo allenatore e nuovo direttore sportivo dei rosanero in vista della prossima stagione. Di consigli, fin qui, Di Marzio ne ha dati diversi a Zamparini, specialmente nella scorsa stagione, quando ha caldeggiato l’arrivo di Roberto De Zerbi sulla panchina dei siciliani e il trasferimento di Bruno Henrique dal Corinthians. E ieri sera, l’ex allenatore rosanero si è voluto congratulare coi due.

“Applausi a Roberto De Zerbi che con il Las Palmas affronterà il Barcellona e il Real Madrid, a Bruno Henrique fortemente voluto dal Palmeiras. E anche a Daniele Faggiano volato in B con il Parma”, ha scritto in un tweet Di Marzio, che ha dunque confermato indirettamente come De Zerbi abbia trovato l’accordo economico con Zamparini in merito alla buonuscita: questo l’unico dettaglio rimanente prima del matrimonio con il Las Palmas. L’ufficialità in giornata, salvo ulteriori sviluppi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 mesi fa

    applausi a Faggiano,De Zerbi e B. Henrique, fischi al consigliori Di Marzio che ci ha portato in B, complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy