Gianni Di Marzio a Mediagol: “Zamparini mi ha fatto una proposta, ecco cosa faremo”

Gianni Di Marzio a Mediagol: “Zamparini mi ha fatto una proposta, ecco cosa faremo”

L’intervista al consulente personale del patron Zamparini.

5 commenti

Incontro di qualche ora questo pomeriggio tra Maurizio Zamparini e Gianni Di Marzio, consulente personale del patron rosanero, proprio presso la villa presidenziale ad Aiello del Friuli.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Di Marzio ha rivelato i dettagli del summit odierno. “Il Palermo potrà avvalersi ancora del mio lavoro? Assolutamente sì. Io in questi mesi ho accettato di vivere questa avventura con grandissimo entusiasmo e piacere, cercando di dare il massimo contributo in virtù della mia esperienza per conseguire un obiettivo difficile come la salvezza. L’ho fatto non solo per il senso del dovere, ma soprattutto per la stima e l’amicizia che mi lega da tempi non sospetti al patron Maurizio Zamparini, unitamente all’amore che nutro per la piazza di Palermo e per i palermitani tutti – ha detto Di Marzio a Mediagol.it -. Gli attestati di stima dei tifosi rosanero mi hanno commosso, mi hanno tributato dei meriti forse anche in misura eccessiva. Oggi c’è stato un incontro molto sereno e cordiale col presidente, in cui lui mi ha offerto il ruolo di direttore sportivo del club: proposta che mi ha lusingato, ma che mio malgrado non ho potuto accettare in quanto impegno a tutto tondo troppo gravoso impossibile da conciliare con i miei rapporti di consulenza tuttora in essere con due club europei, quali Queens Park Rangers e Tromsø. Ciononostante resterò attivo nelle strategie del club con il ruolo di consulente di mercato personale e consigliore del patron Maurizio Zamparini“.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Monastero - 2 anni fa

    Credo che forse non vedremo più grandissimi pacchi.. Ma qualche giocatore migliore degli ultimi si!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Amedeo Portanova - 2 anni fa

    Certamente è una figura importante e ritengo un buon consigliere, ma ci vuole un DS di spessore con le palle. Se non arriva mi sa che ci tocchera’ continuare a soffrire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carlo Cacioppo - 2 anni fa

    Comunque ds o consulente qui è la stessa cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Carlo Cacioppo - 2 anni fa

    Di Marzio è una persona intelligente che ha capito tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pippo Lo Cascio - 2 anni fa

    Quindi il ds non sarà lui. Chi sarà ? Ci sarà? Ai posteri l’…….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy