Gianni Di Marzio a Mediagol: “Spiego cosa farò per Zamparini. Mia idea sul nuovo ds”

Gianni Di Marzio a Mediagol: “Spiego cosa farò per Zamparini. Mia idea sul nuovo ds”

L’intervista al consulente personale del patron Zamparini.

Commenta per primo!

Gianni Di Marzio e Maurizio Zamparini si sono incontrati oggi per discutere del futuro dell’esperto dirigente in seno al Palermo.

Intervistato da Mediagol.it Di Marzio ha spiegato di cosa si occuperà in rosanero. “Se avrò un peso specifico nell’allestimento del prossimo organico? Certamente sì, coadiuverò il presidente nella definizione dei quadri dirigenziali e tecnici del Palermo del futuro, fornendo consulenze, pareri e relazioni ogni qualvolta lui mi chiamerà in causa –  ha dichiarato -. E’ chiaro che sarà lui a dettare le linee guida e a prendere le decisioni, ma in considerazione del reciproco rispetto e della fiducia che intercorre tra di noi sono certo che mi ascolterà. I potenziali rinforzi per il Palermo che verrà saranno individuati dal presidente di concerto con l’allenatore ed il futuro ds e io fornirò il mio contributo in termini di relazioni tecniche ed eventuale compatibilità del profilo con il nostro campionato e con la realtà di Palermo. Il prossimo passo del club sarà certamente l’individuazione di un profilo idoneo ad assumere il ruolo di direttore sportivo”. 

Il futuro immediato impone, infatti, ai rosanero la scelta di un dirigente che si occupi in prima persona del mercato. I nomi accostati finora al club di viale del fante sono  quelli di Salerno, Foschi, Giaretta.  “Veramente non abbiamo messo sul piatto dei nomi – ha spiegato Di Marzio -, non abbiamo affrontato nello specifico questo tema. Non mi permetto di avallare l’una o l’altra candidatura perché la scelta dei profili dirigenziali è di esclusiva pertinenza del presidente, fermo restando che stiamo parlando di tre eccellenti professionisti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy