Gianni Di Marzio a Mediagol: “De Zerbi un predestinato. Suo esonero? Ecco la verità”

Gianni Di Marzio a Mediagol: “De Zerbi un predestinato. Suo esonero? Ecco la verità”

Le parole del consulente personale del patron Maurizio Zamparini Gianni Di Marzio su Roberto De Zerbi.

1 Commento

Esonerato dopo 7 sconfitte di fila, Roberto De Zerbi può contare sulla stima incondizionata del consulente del patron rosa Zamparini Gianni Di Marzio. Intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action Di Marzio ha detto la sua sull’ex tecnico rosanero.

Dario Simic: “Davor Curkovic? No, Zamparini lo conoscevo da tempo. Su De Zerbi…”

De Zerbi è bravo, è un allenatore giovane, un predestinato a fare carriera. Evidentemente in questi momenti non ha trovato la chiave giusta per risolvere i problemi della squadra. Al di là dei discorsi sulla rosa è stato sfortunato, perché ha preso autogol dalla Juve, Lapadula ha segnato di tacco all’ultimo secondo, con la Samp ha subito il gol del pari all’ultimissimo tiro. Insomma, non è una questione solo di squadra, ma anche di avere la pazienza e la convinzione nei propri mezzi. Non è questione di allenatore o squadra. Sono cose che possono avvenire, De Zerbi non è stato aiutato dalla fortuna. I giovani sono così, sono spregiudicati, tentano sempre il massimo e a lui non è riuscito“.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 6 mesi fa

    Detto tra me e me sarà bravo ma altri sono i predestinati e lui non fa parte di questa categoria. Non ho mai visto giocare bene mai la squadra e lui non sa che pesci pigliare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy