Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Gianni Di Marzio: “A centrocampo serve qualcosa di diverso, spiego mia idea”

Gianni Di Marzio: “A centrocampo serve qualcosa di diverso, spiego mia idea”

Le dichiarazioni del consulente personale di Zamparini, Gianni Di Marzio: "Pensate a Dzeko che l'anno scorso non stoppava nemmeno la palla e quest'anno segna sempre".

Mediagol40

Il mercato di riparazione aprirà i battenti ufficialmente martedì 3 gennaio. A dire la sua su quelle che dovranno essere le mosse dei rosa è Gianni Di Marzio, consulente personale del patron Zamparini.

"A centrocampo il Palermo ha giocatori che hanno lo stesso passo, servirebbe qualcosa di diverso e occorrerebbe attingere dal mercato anche in questo senso. Hiljemark e Chochev un po' monocorde? Non voglio fare nomi, secondo me tutti i centrocampisti del Palermo possono essere titolari altrove, ma serve anche qualcosa di diverso, tutti insieme non vanno - ha detto Di Marzio ai microfoni di Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action -. Serve una esplosività offensiva, non si gioca solo di reparto, ma anche con la giocata individuale. Serve comunque anche un risultato positivo per cambiare mentalità e riaccendere la fiamma. Pensate a Dzeko che l'anno scorso non stoppava nemmeno la palla e quest'anno segna sempre. Io penso che qualsiasi allenatore ci sia in panchina nel Palermo, da Ballardini, a Corini, fino a De Zerbi, sanno bene quali sono i problemi della squadra".

tutte le notizie di