Giancarlo Gonzalez: “Palermo dimostrazione della forza di un gruppo. Ecco perché non gioco la Copa America”

Giancarlo Gonzalez: “Palermo dimostrazione della forza di un gruppo. Ecco perché non gioco la Copa America”

Le parole del difensore rosanero Giancarlo Gonzalez.

1 Commento

La stagione complicata e stressante con il Palermo, conclusa con la salvezza all’ultimo respiro, ha provato fisicamente Giancarlo Gonzalez.

A svelarlo è lo stesso difensore rosanero che ha ammesso di aver deciso con il C.T. Ramirez di non andare in Copa America: “Oltre ad essere stata dura, come detto, è stata soprattutto una stagione stressante. Pensate, ho giocato praticamente sempre e, durante le soste del campionato, ho comunque risposto sempre alle convocazioni in Nazionale, decidendo, di concerto con il commissario tecnico Oscar Ramirez, di disertare la Copa America, ma perché realmente non ce la facevo più. In stagione ci sono stati momenti complicati, anzi complicatissimi: non potrò mai dimenticare la partita persa in casa contro l’Empoli. Era un periodo delicato, dovevamo dare una risposta convincente e avevamo limitato i danni: credevamo di avercela fatta e poi negli ultimi minuti i toscani ci hanno punito. E’ stata una botta violenta. Però, fortunatamente, ne siamo usciti a testa alta“.

Il campionato del Palermo è la chiara dimostrazione che il gruppo, in un modo o nell’altro– ha concluso Gonzalez- vince sempre: noi abbiamo fatto vedere quanto siamo stati uniti e ciò ha fatto la differenza“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo Vitale - 12 mesi fa

    Non giochi perché hai fatto piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy