Giancarlo Gonzalez: “Palermo, darò il 100% per la salvezza. Mio futuro…”

Giancarlo Gonzalez: “Palermo, darò il 100% per la salvezza. Mio futuro…”

L’intervista in versione integrale al difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez, attualmente in Costa Rica per le vacanze: “A gennaio lascerò la Sicilia? Controllate bene, mio contratto…”.

Commenta per primo!

Giancarlo Gonzalez

Vacanze quasi finite. Venerdì 30 dicembre tutti i calciatori del Palermo si rivedranno al Tenente Onorato di Boccadifalco per riprendere la preparazione in vista del prosieguo del campionato.

Si trova attualmente in Costa Rica, Giancarlo Gonzalez che ieri ha presenziato alla presentazione di Benito Floro quale nuovo allenatore e direttore tecnico dell’Alajuelense, primo club della vita calcistica del Pipo. Nell’ambito dell’evento tenutosi allo stadio Alejandro Morera Soto, il difensore classe ’88 ha avuto modo di parlare con la stampa locale. Gonzalez ha detto di avere un unico obiettivo in mente: lottare fino alla fine per la salvezza della squadra rosanero. Il Palermo occupa al momento il 18esimo posto in classifica, in virtù dei dieci punti fin qui conquistati. A +1 su Crotone e Pescara, a -4 dall’Empoli. “Ad oggi l’unico mio pensiero va al campionato e alla salvezza: lavoro ogni giorno affinché il Palermo possa rimanere in Serie A – ha detto Gonzalez -. Per il resto, rimango sereno: dopo vedremo come andranno le cose sul fronte mercato. Per adesso sto attento solamente alle questioni della squadra”.

Dario Simic: “Nestorovski come Inzaghi, a Empoli si deve vincere. Su Corini e il calciomercato…”

Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista a Giancarlo Gonzalez

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy