Giancarlo Gonzalez (integrale): “Tutto per il bene del Palermo, De Zerbi ha un’idea chiara. Chochev carismatico, Nestorovski e i rumors di mercato…”

Giancarlo Gonzalez (integrale): “Tutto per il bene del Palermo, De Zerbi ha un’idea chiara. Chochev carismatico, Nestorovski e i rumors di mercato…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Palermo in conferenza stampa: “Ambisco sempre al massimo. Il mio obiettivo è prendere ogni scelta giusta per aiutare il Palermo. Per me è bello giocare, ma se per il bene della squadra, dovessi restare in panchina, non rimarrei deluso dalla scelta del mister: tutto per il bene del Palermo”.

Commenta per primo!

La conferenza

E’ uno degli ‘intoccabili‘ di Roberto De Zerbi.

Nel turn over applicato a sorpresa contro il Torino, Giancarlo Gonzalez è stato l’unico in difesa che ha mantenuto il posto da titolare. Una prestazione macchiata dai quattro gol subiti dai granata, ma il Pipo è stato comunque il migliore per rendimento dell’intera retroguardia. “Come mi spiego la sconfitta contro il Torino? Penso che abbiamo offerto una buona prestazione, soprattutto dal punto di vista tattico. E’ chiaro che i tifosi e l’ambiente guardano al risultato, ma noi guardiamo all’idea che ha portato il nuovo staff tecnico. Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno di tempo. Ci sta un passo falso, ma noi continuiamo a lavorare perché siamo convinti di questa idea. Noi vogliamo far vedere un bel calcio”, ha detto il costaricense.

Sfoglia le schede per leggere il resto delle dichiarazioni del difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy